Inserire Mod Call of Duty: World at War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Extremist___»
     
    .

    User deleted


    Allora in questa discussione spiegherò brevemente e facilmente come inserire una mod's o una mappa in call of duty:world at war.



    Step 1:
    andare su questo sito e registarvi:
    http://www.customcod.com/community/index.php


    Step 2:
    Aprire la cartella AppData,per trovarla per quelli che come me hanno vista basta clikkare su start e andare nello spazio come nell'immagine:
    SPOILER (click to view)

    dopo aver fatto questo passo,mettete nelo spazio segnato nella immagie la parola esegui e clikkate invio,dopodichè vi apparirà la schermata della tabella esegui voi digitate dentro esegui la parola AppData(scritta cosi)e vi apperirà una finestra così:
    SPOILER (click to view)

    dopodichè clikkate su:Local/Activision/CoDWAW/Mods,se non c'è la cartella mods createla voi.

    Step3:

    andate sul sito citato prima e andate nela sezione download e clikkate su CoD:WW Mods e seglietene una a caso tipo mdern weapon(,mods da lanciare in nacht der untoten)dopo scaricatela(ricordatevi di registrarvi sul sito prima di scaricare)appena finito di scaricare nella cartella ci dovrebbero essere dei file,iwd o ff(almeno per questa mods)estrate il contenuto(solo quei file che trovate dentro nella'rchivio della mods escludendo leggimi ed altri)
    estraeteli sul deckstop (sottoforma di cartella)e mettete la cartella scaricata nella cartella mods citata nello step precedente.


    Step 4:
    Se il procedimento è stato corretto la scermata mods nel menù del gioco dovrebbe essere così:
    SPOILER (click to view)


    se il procediemnto è giusto come nell'immagine,dovrete segliere la vostra mods e clikkare su lancia ed il gioco è fatto.
    NB:quando scaricate le mappe attensione,che sono mod per la modalità zombie e quindi voi dovrete per forza invitare un vostro amico e fargliela scaricare e giocarci insieme.

    P.s:dopo avere fatto tutto questo procediemnto seguite la guida di darkiller su garena e connetevi tramite il lan fix della path 1.4(lo trovate nella discussione dove scaricare la patch)e dopo connettetevi a garen e cerccate artins95(cioè io) e aggiungetemi come amico e dopo scaricate le mappe e le mods e poi ci facciamo una partita con le mod) ci vediamo!!
     
    Top
    .
  2. tronky97
     
    .

    User deleted


    è possibile che nella mia cartella CodWaW non ci sia la cartella mods?? come devo fare??
     
    Top
    .
  3. matteoDJ.95.
     
    .

    User deleted


    ma cm si fanno ad avere le mod x xbox 360


    ho 2 programmi sul computer modio e cod tool ma quando inserisco la penina cn la partita salvata dell xbox nn me la riconosce mi da vuoto
     
    Top
    .
  4. salvatore call of duty
     
    .

    User deleted


    matteo ti serve questo ---------->http://www.mediafire.com/?dmyhkmgnddy
     
    Top
    .
3 replies since 13/5/2009, 23:18   3257 views
  Share  
.