Internet Mobile GRATUITO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Black~Hawk
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... forse qualcuno già lo saprà, ma a quelli che non lo sanno..: avete mai pensato quanto bello sarebbe se si potesse andare in internet gratis dal cellulare?
    Ovviamente voi direte... impossibile : invece NO!
    ora vi spiegherò come:

    1- con una spesa di 8 euro (a chi è fortunato come me gliela danno gratis, oppure usate la semplicissima frode da voi conosciuta) acquistate una carta servizi;

    2- attivate l'opzione zero limit e quant'altro

    3-bene ora aspettate i due messaggi, uno dell'attivazione della promozione, e uno dell'attivazione del servizio internet reindirizzato non più a web.omnitel.it ma bensì a wap.omnitel.it per usufruire della connessione a 29cent...

    4- ora noi avremo la nostra sim con la promozione che comprende sms, mms, e chiamate (per gli mms, e sms si paga il primo con circa 15cent, mentre per le chiamate pagate lo scatto e basta, circa 30cent fino a 3000min a sett), ed la connessione internet gratuita pagando solamente i 29cent.

    5-bene ma noi non vogliamo pagare nemmeno quei 29 schifosissimi cent, quindi dobbiamo andare sul menu strumenti modificare innanzitutto il profilo "wap.omnitel.it", modificare la homepage in www.google.it, e cambiare il proxy di connessione con questo ip 10.128.201.76 (di solito nei symbian lo trovate su strumenti>connessione>punti di accesso>selezionare vodafone internet>opzioni>impostazioni avanzate)

    6-bene ora che abbiamo fatto tutto quanto riavviate il telefono e vualà... internet gratis.

    Bene ora come avrete già capito avendo l'accesso gratuito alla rete sarà possibile installarsi programmi voip, per messaggistica, poter usufruire al 100% delle nostre applicazioni che un tempo usavamo solo in presenza di access point =)

    La fonte di questa guida purtroppo non la conosco, l'abbiamo scoperto io ed un mio amico, ma mi è stato detto che già in tanti la conoscono.
    Quindi chiedo di postare per legittimità, se da voi conosciuto, il link della guida ufficiale.
    Hollaz raga... ci si sente in voip :P
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2009, 15:58   156 views
  Share  
.